| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
| modello che realmente regge le 6s
Ciao a tutti apro questa discussione perche vorrei sapere se qualcuno riesce ad utilizzare elevati voltaggi (6s) sui propri Monster o truggy senza che il modello si distrugga..io fino a poco tempo fa evitavo come la peste questa combinazione perché temevo di rompere tutto...i miei Revo mai mi son sognato di alimentarli così sempre e solo a 4s..ma il mio Hyper st convertito mi ispirava e mi dava senso di estrema robustezza anche per le passate esperienze anche in pista così ho deciso di provare...e devo dire di essermi stradivertito nel bashing veloce le 6s sono ineguagliabili..però ecco il problema...in poche scariche ho tritato i differenziali..nemmeno il modello che ho sempre considerato una roccia ha sopportato queste potenze..sui Revo nemmeno mi sogno di testarlo soprattutto in quello convertito...voi avete qualche modello che sta reggendo questi voltaggi senza rompersi?
|
| | |
| Bookmarks |
| |