| | #1 (permalink) Top |
| User | shulze 8,40 su aliante affidabile?
Ragazzi sto per collaudare il mio soarus primo aliante con la rx shulze 8,40 di quanto mi posso allontanare? so che è affidabile come rx voi che ne pensate? ho sempre usato rx pcm futaba 146 e 149 e mi sono sempre trovato bene ùche significa quando lampeggia il led? a volte lampeggia poche volte a volte di più a volte niente....so che sta a significare le interferenze che ha bloccato dico bene? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Interferenze che ha rilevato... la frequenza dei lampeggi ti dice quanti ne ha bloccati.. c'è tutto scritto sulle istruzioni. Direi che è affidabile come rx, a piena portata...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Mi pare che me ne parlasti tu di questa cosa... o mi son fumato il poco cervello rimasto?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 30 ottobre 06 alle ore 00:17 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non ricordo bene, ma dovrebbe essere dovuto al trasmettitore (tutti i trasmettitori, di tutte le marche) che invia un segnale non "perfetto" che viene pedissequamente riprodotto da queste Rx. Forse tecnicamente la spiegazione è diversa (io non sono un tecnico nel campo specifico) ma il risultato mi pare fosse quello. Peraltro il fatto non inficia minimamente la qualità (ottima) del sistema. E' solo presente questo "ronzio" più o meno continuo; basta farci l'abitudine. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
leggere le istruzioni no? cmq fidati e vai tranquillo....io le uso da tempo su modelli importanti e non... per farti un esempio, il mio "piccolo" sword, prima del collaudo montava una graupner spcm.... all'ultimo secondo, l'ho tolta e ho montato una shulytze....perche mi dava piu sicurezza... io la consiglio. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |