| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. | Vabbè, non ho resistito...
E vediamo se a Verona domenica mi aiuta a combinare qualcosa di buono ![]() Unico pacco non ho preso la program card, vedo se riesco a recuperarla prima di sabato.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ma pensa te!?!! Ma tu non sai quanto ti stimo!! ![]() Perché quel mezzo?troppo fuori tendenza!! Ma per me quel marchio a volta tira fuori delle sorprese mica male. Usi la xray per gare e quella per allenarti? Ma vieni a fare una garetta seria vala' ! Andiamo all'ongaroring domenica....lascia lì la fiera ,casini,gente ovunque...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() E poi ho sfruttato i pezzi belli della mia vecchia b8rs per rendere più competitiva questa che è più economica... Infatti gli ho cambiato le torri ammo, gli ho messo i bigbore e pezzi rifiniti della rs... Ho tirato fuori una B8ER-S ![]() A dire il vero sarebbe di mia figlia, ma domenica la testo io ben bene ![]() Mi manca di girare a Verona in fiera... l'ultima volta è stato 4 anni fa... ultima volta anche che ho tenuto in mano un radiocomando col solo 2 canali... Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
Ultima modifica di Aduken : 15 marzo 18 alle ore 05:19 | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2006
|
io correvo a quei tempi, fu presentata e sembrava rivoluzionaria, ho conosciuto diversi piloti che la usavano perchè mi pare che il distributore fosse toscano. aveva soluzioni interessanti, ma anche molti problemini per le gare purtroppo. quando la presentarono aveva i bracci con l anima metallica... scelta stilosa quanto sbagliata suppongo. Durango mi sembra che abbia seguito lo stesso percorso, considerando che kyosho e mugen hanno un design di 15 anni fa e funzionano benissimo (le diverse famose ormai sono losi e HB ma sicuramente meno estreme di TM e Durango). forse hanno esagerato, ma da appassionato mi piaceva molto quando uscì |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |