| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
|
Allora:facendo dei piccoli calcoli ho notato che ho molto depron che mi avanza(devo costruirmi uno slobao ).Guardando in giro ho notato che ci sono sono un sacco di tuttala. Quindi ne vorrei costruire uno,però non capisco come fare l' ala<_< . Vorrei usare uno speed 280. Come batterie vorrei usare un pacco sanyo,mi sapreste indicare quante celle e quanti mah dovrò "usare"? In poche parole 1)progetto per un tuttala 2)lo speed 280 in diretta va bene? 3)Un consiglio per le batterie. Ok ciao a tutti!!e grazie in anticipo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Poi non so... E' un modello economico e il permax 400 costa 20 euro circa...quindi Cmq nessuno sa niente(per il tuttala)? Ce ne sono + di un 10000000000000000 nel forum e nessuno mi sa dire come l'ha fatto? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
per tutt'ala cosa intendi? quell'ala a delta senza fusoliera e coda? se e' quello, nella sezione alianti c'e' un 3d bello caldo... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
20 euro uno speed 400? chi è quel ladro di negoziante?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
con 3 celle lipo e la gunterina bianca tira fino a 17A, quindi con uno jeti 020 riesci a fare tutto. con 35 euro lo motorizzi | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
occorre farsi tutte le centine, tieni presente che per ogni semiala sono tutte diverse. per le centine e le winglets usi depron da 6mm per la copertura e gli alettoni puoi usare depron da 3 mm ti consiglio un bell'archetto a filo caldo e polistirene estruso. ne ho gia' costruiti 2 e il peso in ODV e' anche solo 580 grammi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |