| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2018 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti , Oggi dopo anni di inattività ho avuto la malsana idea di modificare in maniera esteticamente sgradevole un 330s della Phoenix .... Lo scopo ..renderlo un FunFly (gli schiumini con WCL 7 mi hanno viziato ..e la classe 2.2m è fuori budget ) Vabbè,apro la discussione al solo scopo di condividere l'inizio della conversione . Buon video ...e bacchettate ...mi aiuteranno a migliorare https://youtu.be/5j19kJDRoNM |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Taglio Ala Polistirene espanso | ElettroshockNow | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 28 febbraio 18 22:15 |
| polistirene espanso | saster | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 18 | 16 settembre 15 21:14 |
| Il guppy lo faccio in polistirene espanso | gabry96 | Aeromodellismo Principianti | 23 | 11 luglio 11 13:37 |
| Dove trovare polistirene espanso | magicmax87 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 39 | 05 febbraio 08 15:39 |
| Polistirene Espanso | katastrofen | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 20 settembre 04 12:20 |