| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2018
| differenza OLIO tra diff nitro e elettrico
ciao vorrei capire una cosa..... in una macchina NATA A NITRO... poi convdertita in ELETTRICO va usato una altro tipo di olio nei differenziali?? mi spiego meglio ho una vecchia JAMARA x1cr ( 2006) ma come nuova..(montata e rimasta nello scatolone 11 anni). la ho convertita ad elettrico .... sto cercando di fare un regolazione di partenza....ma ho trovato solo vecchie schede di SET-UP tutte con motorizzazioni a nitro.... sono MOLTO PERPLESSO sul olio del differenziare centrale..... sulle schede vanno da un minimo di 10.000 a 30.000 di densità ( 10.000 ant e 5.000 post mediamente)...tutto molto "duro" insomma non capisco perche tutta questa durezza nel diff centrale .... c'e un motivo specifico probabilmente data dalla differenza di EROGAZIONE TRA MOTORE NITRO E ELETTRICO??? pensavo di partire con 7000 ant 7000 cen e 2000 post ....pista di terra con qualche sassolino e buca non troppo larga... GRAZIE |
| | |
| Bookmarks |
| |