| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: pastena fr
|
Salve a tutti. Ho visto in rete il filmato dell'Eagle Ray e mi ha elettrizzato. Così pensavo di farne uno. La progettazione visto l'impiego pensavo di farla in polionda e depron. Credo che una delle difficoltà maggiori sia quella di rendere stagno il motore e l'elettronica. Il motore si potrebbe chiuderlo e sigillarlo in una camera facendo fuoriuscire solo l'asse in una doppia camera piena di grasso e munita di passa cavo in gomma da cui passa l'asse motore. Il regolatore si può chiudere a sua volta in altra camera sigillata a caldo. I servi anche facendo passare i cavi rigidi su gommini passa cavo per barche. Ok. Per quanto riguarda le batterie cosa avete in mente? Inoltre come realizzare al meglio un interruttore magnetico? In modo da poter accendete il tutto una volta collegate le batterie? Forza unite i vostri suggerimenti per il progetto e realizziamolo. Penso che avere un modello che vada anche in acqua magari munito di fps sia veramente una cosa spettacolare
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Ti suggerisco di rivolgerti alla Categoria Navimodellismo di questo forum per i suggerimenti sui sistemi per le tenute. Per curiosità, cosè l'FPS ?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Tenute: https://www.google.it/search?q=corte...w=1138&bih=542
__________________ Never forget it. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |