| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2018 Residenza: Lucca
| Consiglio acquisto elettronica
Buongiorno ragazzi, ho comprato una Losi 4.0 E e devo acquistare l'elettronica, radiocomando, servi e caribatterie. Cosa mi consigliate? Considerate che userò l'automodello prettamente in pista. Ciao a tutti!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Intanto dai uno sguardo a questi oggetti Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio ho dato un’occhiata agli oggetti che mi hai consigliato e ho alcune domande: - il carica batterie della Turnigy a doppia uscita che ho visto costa 100€ ( Turnigy Reaktor 2 x 300W 20A Balance Charger now with NiZN and LiHV ), è quello giusto oppure ho sbagliato? - con una batteria da 6000 mah, quanto mi dura? - cercando la combo che mi hai suggerito ho trovato anche questa ( EZRUN COMBO MAX8 V3 150A. + EZRUN-SL-4274-2200 + PC - Regolatore con connettori T-PLUG + Motore sensorless + Program Card LED - 1/8 Off-Road Monster Truggy 38010400 ), cosa ha di differente rispetto all’altra? Mi potresti suggerire dei siti da cui acquistare? Ciao a tutti!!!!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Quella che hai cercato tu ha un esc più massiccia diciamo,vanno bene entrambe,ma la max 8 è più diciamo resistente/ affidabile / messa meno sotto stress rispettoalla piccola sct indicata da raynolds. Buonissimo il motore. Come esc potrei dirti qualcosa di più spartano/ grosso/ obeso come motore ,mamba monster 2200kv ,però è un po' caruccio, oppure rocket 2100kv sempre 40/74 come misure.Servo hitec hs 5585mh ora è abbastanza calato di prezzo sei sui 65/70 euro,però è veramente atomico come servo ,17kg realissimi ,non è velocissimo ,ma è perfetto. Oppure ace1015 ,che penso sia il miglior servo. Negozi gb racing,jetmodel,per le lipo è buono jonathan modellismo con le sue fullpower ,oppure le ace da 5700 o 6000 o 6750mah su rcitalia.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
La combo su electronicdream Per quanto riguarda la combo che hai trovato va bene, ma va bene anche quella postato da culatello, come va bene anche il resto degli oggetti, sempre postati da lui. Diciamo che adesso non hai che l'imbarazzo della scelta... Tutti oggetti validissimi.
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Si ma abbiamo visto che strina dopo un tot. ,sarebbe meglio quella piu grande.poi dentro nn so cosa cambiano.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ragazzi grazie per i consigli ma ho provato a cercare i prezzi dei motori Mamba e Rocket senza trovare nulla, mi potreste dire dove cercare o mandarmi il link? Ho provato anche sui i siti che mi avete scritto. Se acquisto Esc e motore non in combo (quindi separati), devo comprare qualcosa in più tipo cavi, connettori,ecc... Per il servo....cosa ne pensate dell’Hitec 8330? Lo avete mai provato? Infine ho una curiosità da chiedervi, ma sul manuale d’istruzioni ho visto che è possibile montare anche una frizione. È necessaria? Scusate se vi faccio tutte queste domande ma, come si può notare , sono neofita nel mondo Elettrico.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ti rispondo solo sulla frizione.. sull'elettrico non è necessaria, se hai poi il terzo differenziale... direi totalmente inutile
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |