| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Fusoliera BlackShark per Trex
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e innazitutto grazie per avermi permesso di partecipare. Scrivo perchè ho visto una fusoliera per il trex che mi piacerebbe acquistare. Volevo sapere se avete qualche notizia o commento a riguardo. La fusoliera è la BlackShark, uguale (in piccolo...) a quella in fibra usata per i modelli a scoppio F3C. Il link del rivenditore é il seguente: http://www.jet-hobbies.com/jh/index....ic&task=raptor e compare la fusoliera in fibra di vetro gialla. Il costo non sembra esagerato e la spedizione dovrebbe essere sui 60 dollari americani dai forum in rete. Consigli o negozi che la trattino dalle nostre parti? Andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=1752 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
E' la stessa identica del sito americano. L'ho cercata altrove perchè sul sito che segnali tu cimpare la scritta out of stock mentre in amrica è ancora disponibile. Quella americana è colorata in giallo gelcoattata mentre sul sito flying hobby credo sia solo un esempio, ma poi comprandola non penso che arrivi aerografata in più colori (per altro essendo fuori produzione...). Credo che il limite sia il peso un po elevato, però è proprio bella ed inconsueta. Peccato per le spese di spedizione elevate. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie Andrea | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi io ho perso 1 mese intero cercando le BLACKSHARK per Trex ma raramente si trovano E quelle poche,reperibili SOLO in america, non vengono spedite fuori dal territorio statunitense!! Io ho bisogno di una BLACKSHARK Classe 50 per il TREX600,ritengo che sia un ottimo modello per fare l'F3C, inoltre mi piacerebbe pure per il piccolino, per cui le comprerei al volo ENTRAMBE e sarei anche pronto ad allestire un nuovo trex600 appositamente per questo scopo... Guardate quì... http://www.youtube.com/watch?v=1AhNccsFiME |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-04-2004
| Citazione:
Ciao, a breve, appena vado in ferie, farò lo stampo della fusoliera che ho in casa del BlackShark per classe 50 che è però leggermente diversa dalla foto del sito americano. Se siete interessati posso poi stamparne e venderle già verniciate. Per il prezzo laciatemi prima vedere quante ore ci metto per ognuna. Contattatemi per MP se vi interessa. Mario Ultima modifica di md30701 : 25 novembre 08 alle ore 19:13 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |