| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2017 Residenza: Torino
| Consiglio combo
Ciao Cosa mi consigliate tra queste due combo? Da montare su un Triggy 1/10 Motori e regolatori brushless per automodelli, prodotto dalla Yuki Model codice 4107005 COMBO SAMURAI B4 3900 KV / 60A https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N5A...NIIKJ7A6&psc=1 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2017 Residenza: Torino
|
In questo forum la gente modesta o poco esperta che vuole affacciarsi a questo mondo partendo dalla semplicità non viene neanche considerata. Sono iscritto su altri forum non inerenti a questo ma dove chi inizia ha ugualmente bisogno di consigli e vi assicuro che li ricevono tempestivamente e proprio dai più esperti che non si lasciano sfuggire l'occasione di rispolverare vecchi argomenti oppure indirizzando a guide poste su forum o a vecchie discussioni. Grazie ugualmente |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
|
ciao, dai il tempo alla gente di risponderti.... ti assicuro che questo forum è pieno di persone che ti danno un aiuto volentieri, come hanno aiutato me con l' 1/8 a suo tempo. Vedrai che presto qualcuno ti risponderà (io non ti posso dare più di tanti consigli perchè faccio 1/8). Ecco il mio one-cent di contributo per quello che so di 1/10 : Il mio consiglio comunque è quello di fare una spesa una volta per tutte, quindi prendere una marca seria : io ti consiglio il combo Hobbywing Xerun . |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ I miei modelli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |