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| User Data registr.: 13-05-2017 Residenza: roma
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| Problema frizione
Salve a tutti ho preso una kyosho inferno mp 7,5 sport e mi sono accorto che c'è poca distanza tra la ruota dentata e la campana frizione strusciando un po' il motore è un gx 21 avvitato nella scocca con fori predisposti non dando possibilità di regolazione cosa posso fare?? Grazie
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| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Ciao Mamo , Benvenuto . Lo so che il GX21 è fissato al telaio ma comunque un piccolo gioco dovuto ai fori c'è ,quindi facendo attenzione ad usare un cacciavite buono ti consiglio di allentare il motore , forzarlo nella posizione più lontana e stringere di nuovo le viti . A questo punto controllerai che ci sia il gioco necessario tra denti della corona e denti della campana , gioco che deve essere di uno o due decimi al massimo tanto che si utilizza una strisciolina di carta come dima . Se vai in pista vedrai che i modellisti più esperti te lo faranno in 2 minuti direttamente lì
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| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Allora dovresti smontare la campana della frizione e controllare se è possibile spostarla verso il motore togliendo gli eventuali spessori ma controllando che non vada a toccare le pasticche della frizione stessa . Se non fosse possibile dovresti controllare se ci sono spessori dietro al volano , in quel caso smontando tutta la frizione e rimuovendo il volano potresti toglierli ottenendo un arretramento di tutto il gruppo ma anche lì occhio che poi il volano non sia troppo vicino al telaio . Ho un GX21 ma il mio viene da un MADFORCE quindi ha la campana del cambio a tre marce e non ricordo se ci sono spessori . Hai la corona centrale in plastica o metallo ?
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| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Ti direi che va smontata e controllata ![]() Non so per quanto l'hai usata ma i cuscinetti si cambiano molto spesso .
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