| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2016 Residenza: asti
| cerco consigli ricevente compa x 4
buona sera a tutti, ho una ricevente compa x 4 su un barchino per il carpfisching, vorrei sapere se la posso sostituire con una ricevente similare che ho degli automodelli a scoppio, mi pongo il problema visto che non è alimentata normalmente, invece è alimentata da uno dei canali, cioè quello del variatore del motore. almeno se qualcuno sa indicarmi il suo manuale o dataschit. grazie per l'aiuto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
ciao di che barchino si tratta?che significa che non è alimentata normalmente?è alimentata dal bec del regolatore,più che normale direi...cmq se la cambi devi cambiare anche radio,a meno che quelle che hai siano compatibili con la radio stessa
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil Ultima modifica di Milione : 24 aprile 17 alle ore 23:31 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2016 Residenza: asti
| compa x 4
Grazie mille dell interessamento, io non ero abituato a quel tipo di ricevente, ho tre auto a scoppio. E tutte sulla ricevente hanno un ingresso di alimentazione a parte, invece ingnoravo quest tipi ed ero rimasto spiazzato, hanno un nome quel genere di riceventi? Hai del materiale in merito? Grazie mille |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
le riceventi sono tutte "uguali"...cambia il metodo di alimentazione:possono essere alimentate da un pacco batterie dedicato o come nel tuo caso dal circuito bec del regolatore...trovi molte info ed eventuali schemi di collegamento al riguardo qui sul forum nella sezione navimodellismo,modelli naviganti per usi vari ecct..... nel resto del forum trovi molte cose sul modellismo elettrico che mi pare di capire tu conosci poco....cmq se hai bisogno di aiuto chiedi pure,dicci che problemi riscontri e che materiale hai a disposizione che vediamo come risolvere.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |