| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2017 Residenza: asti
|
Ciao a tutti , mi chiamo Michael e da un mese a questa parte ho deciso di buttarmi nel mondo del automodellismo, è diverso tempo che ne sono attratto ma per paura di non essere all'altezza della manutenzione che ci vuole ho sempre lasciato perdere, il mese scorso ho deciso di comprare un modellino elettrico,ho letto tantissimo su questo forum e in tanti dicono che la manutenzione è decisamente meno rispetto ai motori a scoppio. ho comprato una vrx racing 4WD 1/10 con motore brushless , altre sigle trascritte sulla scatola presumo riguardanti modello : BLX10 RH1013 R0067. ammetto che non ho molto tempo da dedicarci purtroppo, la scorsa settimana l'ho usata per la prima volta in una piazzetta affianco a casa mia, aveva nevicato da poco quindi ho girato un po su cemento ed un po su neve ( ghiaccio ), ieri la riaccendo per utilizzarla nuovamente e mi accorgo che anche accelerando al massimo la macchina rimane praticamente ferma sul posto. Ho chiamato dove l' ho comprata per chiedere aiuto e mi ha detto di provare ad accelerare tenendo la macchina ferma da sopra, se l'ingranaggio nero che spunta da sotto la scocca gira, ho consumato i " pattini della frizione " e infatti, l'ingranaggio gira ![]() Il gentile ragazzo del negozio dal quale l'ho comprata mi ha detto di andare da lui che mi vende il pattino che costa poco e mi fa vedere come sostituirlo, unico problema che spendo 4 euro di pattini e 40 tra benzina ed autostrada visto che il primo negozio di automodellismo si trova a 90 km da casa mia. la mia domanda è : dove posso trovare una guida per neofiti come me che mi aiuti a sostituire questi pattini ed altre 1000 cose che sicuramente mi accadranno?? ed un negozio online dove poter comprare i ricambi a prezzi bassi ? grazie a tutti dell'attenzione! |
| | |
| Bookmarks |
| |