| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2016
| Radiocomando "ballerino"
Buongiorno a tutti, sono un absolute beginner, ho acquistato un f550 e il radiocomando ha un comportamento che non so se è normale o meno. Mi spiego: osservando i valori con dji naza assistant noto che alcuni canali oscillano e non restano fermi, pur non toccando il radiocomando (futaba t6) non di molto ma 2/3 punti in più o in meno. Inoltre nonostante le calibrazioni rilasciando i comandi i valori non tornano a 0 ma si fermano a valori diversi, anche in questo caso non molto distanti ma comunque non 0 (+\-7) Qualcuno sa dirmi se è entro le tolleranze o se rischio in volo di vedere partire il drone per la tangente per colpa dei segnali spurii? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2014
| Citazione:
Penso che bene o male tutti i radiocomandi sono soggetti a questo "ballo", ed è dovuto all' ADC che hanno precisione così elevata che ogni minima variazione dello stick viene rilevata. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2016
| Citazione:
il primo caso è molto pericoloso e io non volerei in quelle condizioni mentre per il secondo caso basta trimmare il canale a 0... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2016
|
Grazie delle risposte, in realtà fa tutte e due le cose, auto oscilla di qualche punto e se portato il gimbal a un fondo corsa una volta rilasciato non torna a 0 ma oscilla di qualche punto attorno a +7 o-5 (a seconda della parte in cui era stato spostato
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2016
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore |
Va beh, sposto in radiocomandi....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |