| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| AAA cercasi progetti cessna skyline 182
Buona sera raga mi serve una mano al momento stò volando con un delta su cui è montato un ph 2.5cc però gia vedo che non avrà vita lunga troppo veloce per i miei gusti e probabilmente avrà vita breve.Stavo cercando in rete il progetto di un cesna 182skyline su cui travasare le viscere del futuro defunto.Sono un paio di mesi che cerco ma non ho trovato niente di entusiasmante alcuni progetti incompleti uno con misure in pollici per elettrico che va modificato tutto in ogni sua parte da riadattare ; e un progetto che poi non è altro che la rivisitazione di non sò chi del modello di prima elettrico modificato per un 6.5cc e 160cm di aa.Io ho preso il progetto da 160cm di aa l'ho scalato a 110cm di aa per avere misure vicine ai nostri mm e stò modificando un pò qua un pò là.Il problema è che più guardo il progetto e più non mi quadrano tante cose anche perchè io dovrei modificare anche di molto i materiali ecc ecc già sono una pippa col cad e per fare piccoli adattamenti ci metto una vita poi non sono un gran progettista per cui vorrei sapere se magari sapete o avete nei vostri archivi il dxf di questo splendido modello,mi accontento di poco non ho la pazzienza e l'abilità di fare una riproduzione fedele mi accontenterei di avvicinarmi alle forme a di avere un modello da volo domenicale ma che non disdegni un pò di acro di base.
|
| | |
| Bookmarks |
| |