| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
| Consiglio su servi per retrattili.
Salve a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto dei servocomandi per dei carrelli retrattili. Ho aquistato un tucano della Phoenix, classe 46 peso in odv sui 3000gr, e da confezione sono inclusi i retrattili da collegare ad apposito servo. Oltre agli hitec hs 75bb ve ne sono altri raccomandabili? Grazie Ferdinando |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: vicenza
| Servi per carrelli
Ciao, mio figlio ha lo stesso modello. Pel le ali abbiamo usato gli hs 75 (ma come consigliato da Chicco K anche spektrum ok) allargando i fori delle sedi. Per il carrello anteriore un hs 225 visto che il foro non si poteva allargare. Naturalmente per il 225 devi ridurre la corsa nei due versi.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
|
Grazie per le risposte. Per estel385 : scusa quindi per il carrello anteriore hai utilizzato un normale servo adattando la corsa? Ma si può fare, nel senso non rimane sempre attivo elettricamente? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: vicenza
| Consiglio per servi.
Si certamente sono in tensione ma riducendo la corsa nei due versi al punto giusto, il fermo del carrello anche se lo spingi a mano, evita di mettere sotto sforzo il servo in decollo e atterraggio..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |