| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() |
salve,ho un progetto da realizzare.. devo trasformare da un piccolo jet epp a un aereo in vetroresina... ho bisogno di un modellista capace,per insegnarmi le basi e seguirmi passo dopo passo per svolgimento del lavoro...ovviamente pago x il disturbo e posso spostarmi fino in friuli... il modello si tratta del stinger 64 Freewing Stinger + 2 batterie FullPower 1800 mAh | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| Citazione:
Se vuoi imparare, non considerare di partire da un modello in epp, vai incontro ad un bagno di sangue, Per un risultato di poco valore. Un modello in epp ha dimensioni e spessori che non hanno niente a che fare con un modello fattp in fibra. Oltre a consigliarti di spulciare i vari post su questo argomento, ti consiglio di partire da pezzi piccoli, già in fibra o al massimo in plastica come ad esempio una naca motore o una carenatura di ruote. In bocca al lupo! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() | sms
ciao fabio, e grazie x i tuoi consigli....si ho appena dato un occhiata in giro......risultato ABBANDONO PROGETTO......forse ero troppo ambizioso....ma anche se....................bu nn so,mi sarebbe tanto piaciuto.... niente,se in futuro qualcuno mi scrive che ha voglia di assistermi su questo modello allora vado avanti,se nel frattempo nessuno mi scrive allora................nada... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |