| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2015 Residenza: voghera
| Mantua devil. Resuscitarla..
Ciao a tutti!!! Premetto che non ne so nulla di auto RC e vengo dall aeromodellismo. Alla fiera dell usato locale ho trovato questo vecchio modello a scoppio quasi del tutto distrutto. L ho preso convinto di smontarlo per recuperare motore e servi Ma poi mi è venuta voglia di farlo partire. Ecco i problemi: Manca la marmitta Il modello ha 20/30 anni Non è né 4wd ne 2wd ma ha solo una ruota che gira Ha un albero solo collegato alle corone Non ho idea di Come si usi una macchina rc Mastico un Po di motori da moto o benzina ma nitro 0 Il modello è un mantua model DEVIL Il motore è un picco p21 glow Premettendo che non ho mai preso in mano un modello a scoppio e guardando le condizioni del modello, come posso fare? So che il modello è molto vintage ma sono tentato da restauralo ![]() Grazie di tutto |
| | |
| Bookmarks |
| |