| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2013
| Condivisione Aermacchi MB 339 3ds
Ho trovato su questo sito due modelli in formato IGES dell'MB 339 liberamente scaricabili; per chi ha SolidWorks non ci sono problemi nel leggerli; per gli altri posto la conversione in 3ds; la modellazione sembra molto ben fatta e quindi puo essere utilizzata come base di partenza per redigere un progetto. In anteprima i due modelli: ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Anche se a me piace iniziare sempre dall'inizio un modello partendo da più trittici per raffrontare le linee poichè a volte non sono affidabili questa volta te li prendo i file perchè sembra molto ben fatto. Basterebbe modificare i profili con altri più prettamente modellistici e ne può uscire un bel modello anche se ormai è ovunque...se era l'impala era meglio ci avevo pure iniziato a lavorarci..
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
RC Groups - View Single Post - 3D Modeling the Aermacchi MB-326 (Impala)
__________________ io ci metto la faccia... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Certo la soddisfazione di progettare e realizzare da zero un modello è indescrivibile.....ma per chi non è abile ad usare certi programmi o non ha il tempo qui trovate un 326 (versione brasileira) in formato dwg per una ventola da 120 mm: Aermacchi MB-326 Xavante - EDF120 - DWG - 1:5 Scale - Downloadable Plans |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
s lo so ho scritto anche io nella discussione e gli ho chiesto il trittico che cortesemente mi ha dato. Era un trittico ben fatto rispetto a quelli che avevo trovato io e nella ricerca mi ero imbattuto in quella discussione.
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ola che bello! bhe le lacune si possono colmare!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |