| | #1 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Come va sto motore?
Parlo dell'OS BGX1 35 cc 2t. Va bene anche senza mettere una pompa perry? Insomma che mi potete dire sul motorozzo in questione? Grazie!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Se lo porta in volo un modello da 8 chili ? E' una riproduzione WWII
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
E' un ottimo motore, io consiglierei la perry, con otto kili di peso può andare se si tratta di riproduzioe di un paperone o simile, un'acrobatico sarebbe sottomotorizzato e sicuramente ci vorrebbe la perry.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Se non gli chiedi molto secondo me vola, il l'ho montato sul kattana fratello di quello in avatar, che finito pesa poco meno di otto kg.; quando lo usavo era appena sufficente per fare i looping, ma di salite inesorabili, looping lenti o volo a coltello non c'era verso, ma allora si faceva un'altro volo, l'hovering si chiamava torque rol. Comunque gli montai un st 4500 ed era tutta un'altra musica.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ho 2 amici che l'hanno avuto, il BGX-1, e non si sono trovati affatto bene. Premetto subito che entrambi volavano con la pompa, ma senza nitro. In queste condizioni, come tiro, nulla di eccezzionale, è paragonabile ad un Supertigre 3250. La regolarità però non c'era assolutamente, e sopratutto dava dei contraccolpi al minimo impressionanti, tant'è che uno ha comprato il Moki 210 (che va veramente forte) e l'altro ha preso un DA 50cc benzina. Su una riproduzione da 8kg WWII, o ci monti un benzina da 50cc tipo ZDZ, DA, 3W,...... oppure un 35cc glow tipo Moki. Altrimenti non so quanto puoi divertirti!! Se dai un occhiata su RcUniverse trovi diverse discussioni su questo modello dalle quali puoi capire quale sia la migliore motorizzazione da montargli! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Grazie, anche io pensavo di prendere un DA50 o per rimanere nei glow un ST4500. Bah vedremo cmq grazie. ciao
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Il modello e' il P47 Hangar-9. Mio chiedevo se il Dingo 160 YAMADA un modello da 7,3 7,7 chili lo porta bene in volo, perche' il motore l'ho in casa mentre altri dovrei acquistarli. Ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:30 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |