| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Carrelli per il Macchi 205
Buona sera ragazzi. Dopo qualche anno che non tocco il taglia balsa, oggi ho ripreso in mano un vecchio modello di 45 anni fa, mai completamente finito. E' una semi riproduzione del Macchi 205, non ricordo che versione e con apertura di circa 150 cm. Il modello era per motore a scoppio e che ora passerà ad elettrico. Il modello aveva un carrello fisso in tondino di acciaio e le ali ricoperte di carta che verrà tolta. Ora vorrei montare un carrello elettrico. Il meccanismo l'ho già ed è per gambe con perno di 5 mm. La mia domanda è questa: mi sapete indicare dove trovare delle gambe ammortizzate economiche per ruote da 65-70 mm di diametro? Mi farebbe piacere anche qualche foto degli stessi carrelli dell'aereo vero. Grazie da Naraj. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2006
| Citazione:
Io le comprai per il mio e ne rimasi soddisfatto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |