| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2016 Residenza: Colle val d'Elsa (Siena)
| Raccolta informazioni per verniciatura scafo
Sono quasi pronto per l'aquisto di uno scafo ( in kit rtr ) ... ma purtroppo . essendo appunto un kit rtr , è già completo di tutto , compresa ovviamente verniciatura . L'estetica , non è assolutamente il punto di forza , proprio non mi va giù , decisone ovvia è una riverniciatura . ... completa / parziale ??? Mi è stato consigliato di non verniciare la parte sottostante .. mi potete confermare ciò ? ( il che è ovviabile con delle escamotage , sfumature , mascherature e quant'altro) Premesso che utilizzerò il modello come capita , sia in acqua dolce che salata . secondo la vostra esperienza come : A ) preparazione della superficie B ) verniciatura C ) decal D ) chiusura con trasparente come potrei muovermi per fare un lavoro bello e duraturo ? per le decal compatibilmente con le vernici usate cosa usare ? che materiale richiedere a uno studio grafico che fornirà le decorazioni richieste. Grazie per le informazioni. |
| | |
| Bookmarks |
| |