| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2014 Residenza: Rovigo
| Simulatore configurazione TARANIS
Ciao a tutti, sto testando varie configurazioni telemetriche sulla mia Taranis, ma prima di caricarle sulla radio faccio i test con il simulatore di firmware disponibile sul companion 2.0, dopo aver selezionato la configurazione di un modello. Mi si presentano 2 problemi: 1. Il simulatore mi indica sempre la batteria scarica, e quindi ho continuamente l'allarme batteria scarica: è possibile dirgli che la mia batteria è carica? 2. Il simulatore indica sempre altitudine 0, anche se simulo di alzare lo stick motore: è possibile variare l'altitudine in modo da testare gli allarmi che ho associato a questa variabile? Grazie.
__________________ Hexa DJI F550 autocostruito - Naza MV2 + GPS - Motori DJI E300 - Taranis x9d Plus + X8R + sensore LiPo Volt + Cam SJ5000+ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Sulla 2.1 devi premere F4 sul simulatore della radio sulla 2.0 non credo funzioni
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2014 Residenza: Rovigo
|
Per funzionare, funziona. Gli unici due parametri con un valore sono RSSI e SWR. Se cambio RSSI ho subito riscontro sul simulatore, mentre SWR sinceramente non so cosa sia. Qualsiasi altro parametro cambiato non produce alcun effetto sul simulatore. Per. es.: quale dovrebbe essere la voce relativa al voltaggio della batteria? Ho provato CELLS, ma non vedo cambiamenti.
__________________ Hexa DJI F550 autocostruito - Naza MV2 + GPS - Motori DJI E300 - Taranis x9d Plus + X8R + sensore LiPo Volt + Cam SJ5000+ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |