| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2016 Residenza: Quiliano
| Volo
Ciao ragazzi , ho una domanda . Ho visto su YouTube che gli aerei RC possono volare insieme ad altri ma a questo punto mi sto chiedendo .Ma le radio non interferiscono con le altre e la stessa cosa per i commandi .Grazie di tutto.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,no le radio non interferiscono tra di loro (i modelli a volte si Per quanto riguarda la nuova generazione di radio quelle cioe' che lavorano in 2,4GHz in problema non esiste propio perche' la tipologia di trasmissione evita le interferenze.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Semplificando, in 2,4Ghz ogni ricevente sui modelli riconosce ed obbedisce solo all'ultima trasmittente (si può cambiare trasmittente più volte) a cui è stata legata (bindata) con un procedimento simile a quello che si usa coi telecomandi dei cancelli elettrici.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |