| | #1 (permalink) Top |
| User | Consigli/opinioni
Buongiorno, Qualche utente del forum possiede o ha utilizzato il seguente radiocomando? Carson REFLEX WHEEL Ultimate touch 2.4G 4-Kanal Fernsteuerung 500516 | eBay Qualcuno può darmi qualche opinione? Grazie Fabio
__________________ HOBBYTECH STR8 EPX2, combo Hobbywing XERUN sensored 150A, 2200KV |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore |
ciao quella radio è prodotta da FlySky e rimarchiata sotto diversi brand, il modello originale si chiama Flysky it4/it4s (la S è una versione più recente ma cambia solo il protocollo di trasmissione), posso dirti che è una buona radio con un link 2.4Ghz molto affidabile gode di molte funzioni e le riceventi costano relativamente poco.... due difetti che ho riscontrato il display, in casa può sembrare fantastico ma fuori non si vede anche alla massima luminosita si fatica molto a vederlo, altro difetto la batteria dura poco tuttavia basta un powerbank da cellulare che abbia l'uscita usb per ricaricarla.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Grazie, attualmente possiedo già la flysky fs gt3c, quindi so i pregiudizi e difetti di questa marca. Ero indeciso tea la it4s e la carson ma se sono della stessa casa madre, mi oriento per la carson. Anche perché la carson fornisce anche i sensori nel kit, mentre la flysky no. Anche il prezzo è più basso. Grazie per le informazioni.
__________________ HOBBYTECH STR8 EPX2, combo Hobbywing XERUN sensored 150A, 2200KV |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |