| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2016
| Chi mi puo aiutare?
Ragazzi scusate sono veramente negato....il manuale losi della eight t dice che per programmare l esc: Accendere il trasmettitore e posizionare al massimo il fine corsa del comando motore e il trim al centro. 2. Lasciare al centro il grilletto del comando motore e accendere l'ESC. 3. Tenere premuto il tasto Battery Chemistry per 3 secondi. Il LED lampeggia per indicare il tipo di batteria attuale (rosso = NiMH, verde = LiPo). 4. Continuare a tenere premuto il tasto Battery Chemistry per altri 6 secondi. L'ESC cambia il tipo di batteria e il LED lampeggia per indicare la scelta fatta. 5. Spegnere l'ESC, il quale manterrà la scelta appena fatta fino alla prossima modifica. Due domande da principiante... Cosa si intende per Accendere il trasmettitore e posizionare al massimo il fine corsa del comando motore e il trim al centro. Al punto 3 dice di premere il tasto Battery Chemistry...quale e? Ragazzi scusate ma per un principiante ci sono davvero troppe cose che per voi saranno scontate....Graize e spero in un aiuto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ragazzi scusate sono veramente negato....il manuale losi della eight t dice che per programmare l esc: Accendere il trasmettitore e posizionare al massimo il fine corsa del comando motore e il trim al centro. 2. Lasciare al centro il grilletto del comando motore e accendere l'ESC. 3. Tenere premuto il tasto Battery Chemistry per 3 secondi. Il LED lampeggia per indicare il tipo di batteria attuale (rosso = NiMH, verde = LiPo). 4. Continuare a tenere premuto il tasto Battery Chemistry per altri 6 secondi. L'ESC cambia il tipo di batteria e il LED lampeggia per indicare la scelta fatta. 5. Spegnere l'ESC, il quale manterrà la scelta appena fatta fino alla prossima modifica. Due domande da principiante... Cosa si intende per Accendere il trasmettitore e posizionare al massimo il fine corsa del comando motore e il trim al centro. Al punto 3 dice di premere il tasto Battery Chemistry...quale e? Ragazzi scusate ma per un principiante ci sono davvero troppe cose che per voi saranno scontate....Graize e spero in un aiuto...[/QUOTE] |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2016 Residenza: Val taro
|
Ciao , il finecorsa comando motore = acceleratore al max se hai il tx con leve alza tutta la leva del gas , se hai il grilletto tiralo tutto. Trim al centro = se hai le leve lascia la leva sterzo al centro , se hai la ruota mettila a centro corsa (dipende dal modello di comando dovrebbe essere autocentrante ). il tasto Battery Chemistry è il tasto che seleziona il tipo di batteria per effettuare la ricarica se hai lipo o altro. Dovresti postare il modello del caricatore in tuo possesso x aiutarti meglio. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Nella traduzione del manuale in italiano hanno perso un pezzo Press and hold the Battery Chemistry Button ON THE POWER SWITCH for 3 seconds. The LED flashes the current battery chemistry (red = Ni-MH, green = Li-Po) Credevo che la domanda del pulsante battery chemisty si riferisse al caricabatterie selezionabile non quello base . |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ciao, allora il bottone x il battery o power switch è quello bianco sul modello sulla base destra del pianale che da tensione all esc motore. Ho capito che ha solo la batteria originale e questa procedura ti servirà solamente se passerai ad una batteria modello lipo quindi non ti serve xché la tua batteria è già impostata nell esc di fabbrica. Per la frizione se vuoi allentarne la forza dovrai svitare leggermente il dado di serraggio dell albero. La forza esercitata fra i dischi è mantenuta da una rondella ondulata d acciaio che piu è pressata piu forza esercita . Ognuno può regolare questa forza come meglio si trova e dal tipo di terreno in base all aderenza che ha, io di solito la tengo molto dura xchè vado su terra misto sabbia molto grip , ma se la provo in casa continua a slittare e basta . Dovrei allentarla per rendere la partanza un pò più soft. Ti allego un paio di foto . |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come lipo e caricabatterie cosa mi consigli?grazie davvero Dell aiuto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ciao, io come lipo uso le 2.2 nanotech 25c della turnigy , hanno un buon rapporto qualità prezzo per me e le monto anche sul t-rex 450 poi c è chi ha montato anche una 4100 che logicamente dura quasi il doppio delle mie ma costa . Come caricabatterie singolo ho da anni un X80 mai avuto problemi , lo smonto una volta l anno per pulizia polvere portata dalle ventole di raffreddamento e costa poco . Ti allego qualche foto. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |