| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2015 Residenza: Brescia
|
ciao a tutti, a giorni mi dovrebbe arrivare FreeX MCFX-05 fpv non so se lo conoscete, poiche è abbastanza poco famoso, pero fa nulla. freeXgroup Multi Copter il mio dilemma è: come scelgo la seconda batteria ? di serie ne ho gia una da 5400, pero considerato gimbal e fpv non so quanto possa durare.... ![]() ![]() le misure della batteria dovrebbero essere 107 * 53* 34 con 340g pero so di certo che se la carico, e vado da qualche parte non mi puo bastare, me ne servirebbe almeno ancora una o due.... io guardando in giro ho trovato un mondo di batterie pero non so minimamente da dove iniziare ![]() e altra domanda, per il radiocomando ha tipo un porta pile aa estraibile, pero porta 8 stilo.... non posso pensare di andare avanti a comprare batterie alkaline da 1.5v, mi chiedevo c'è qualche buona ricaricabile o qualche altro rimedio ? e, se uso le ricaricabili (quindi 1.2v non è che dopo 5 min mi indica che sono gia scariche poiche invece dei 12v avrei solo 9.6v di partenza....) |
| | |
| Bookmarks |
| |