| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| Settaggio hobbico hadron
Ciao ragazzi, mi servirebbe un vostro supporto per il settaggio del modello in questione con hitec Aurora 9.Nello specifico come faccio ad escludere o meno il servo del vettoriale?sto usando una optima 6 cn ed attualmente ho collegato i servi nel seguente modo: alettone sx cn 2 alettone dx cn 1 esc cn 3 rudder cn 4 vettoriale cn 5 Premetto che i piani mobili si muovo nel senso giusto solo che vorrei poter escludere in volo il servo del vettoriale,ciao grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Sicuro che sia un modello da principianti??? ![]() Intanto che ti sposto in una sezione più conosona hai provato ad implementare una fase di volo?
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
|
Scusatemi se ho scritto nel posto sbagliato , cmq problema risolto.Ho miscelato il rudder ed il vettoriale ed ho assegnato uno switch in modo da poter attivare o meno il servo del vettoriale......grazie.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |