| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2013 Residenza: Vaprio d'Agogna
| AURORA 9: 2 Riceventi per un solo modello
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per l'utilizzo di 2 riceventi sullo stesso modello per la gestione di più canali. Ho un warbird 30cc composto da: Alettone Sx (1° canale) Alettone Dx (6° canale) Profondità Sx (2° canale) Profondità Dx (7° canale) Flap Sx (8° canale) Flap Dx (8° canale) Carrelli elettrici con propria centralina (5° canale) Motore (3° canale) Deriva (4° canale) Kill Switch (9° canale) Avendo come radio una Hitec Aurora 9 e 2 riceventi da 7 canali, ognuna alimentata con un pacco batteria dedicato, è possibile secondo voi configurare la radio per utilizzare entrambe le riceventi come se fossero una 8/9 canali? Grazie a chiunque mi darà una risposta! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Non ho capito al 100% il tuo problema ma ti posso dire che l'Aurora 9 può comandare 2 riceventi contemporaneamente. Infatti basta solo fare la procedura di "binding" su entrambe le riceventi e tutto funzionerà. Pero' come è logico non verranno aggiunti canali alla trasmittente ma solo funzioni sul modello in sostanza come se si usassero delle prolunghe a Y .il che fa capire che due riceventi Hitec sullo stesso modello hanno poco senso. ![]() Ciao. ettore |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |