| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | 38° RAID aeromodellistico internazionale di regolarità di San Marino 28 agosto 2016
Come da titolo il Raid si terrà l'ultima domenica di agosto il 28. Il percorso sarà il medesimo dello scorso anno come anche la posizione di partenza e arrivo. Mappa del percorso Rispetto l'anno passato sono state aggiornate alcune parti del regolamento, sul sito Federazione Aeronautica Sammarinese | Official Site troverete il bollettino e il regolamento nonchè il modulo di preiscrizione alla competizione. Per ogni domanda siamo quà a disposizione ![]() Stefano
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Accordo 2011 certo il mio dubbio era sulla validità dei diversi accordi dal 2011 e altri... mi sembra capire che lo spazio aereo non e' cosi nazionale come si pensa, ma non sono esperto in materia... resta però il fatto che con ENAC (in Italia) e' un bel problema organizzare attività pubbliche e darle diffusione....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Enac a san marino?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Aggiungo comunque che la competizione è regolarmente autorizzata dalle autorità.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |