| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2016
| Quale Centralina Elettronica!?!?!
Buongiorno, Sto ultimando un modello scala 1/5 e devo installare un centralina di alimentazione per la ricevente e sono indeciso tra questi due prodotti: PowerBox BaseLog https://www.powerbox-systems.com/pro...x-baselog.html o la Alewings Double Energy Alewings - Electronic equipment Il modello è una riproduzione del Pilatus PC-21 scala 1/5 motorizzato elettrico 12S, userò una ricevente Futaba R7018SB 18Ch HV, la ricevente in questione per chi non la conosce può essere direttamente alimentata con Lipo 2S, quindi per non cambiare i servi (visto che inizialmente il progetto era partito con un differente sistema RX/TX avevo già comprato i servi che ovviamente non sono HV), devo necessariamente usare una centralina di alimentazione in modo da abbassare il voltaggio a 6V, per cui vorrei un consiglio su quale delle due centraline menzionate utilizzare!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Visto che le centraline si equivalgono, io risparmierei 50 euro e prenderei alewings.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2013 Residenza: Vicenza
|
Io ho la alewings su un edge 540 da 230cm di aa e funziona molto bene...sono soddisfatto....l'unico neo è che le alette di fissaggio si sono rotte per le vibrazioni anche se erano montare su antivibranti.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Se usi una centralina quella ricevente è spercata, basta una 7003 collegata alla centralina tramite s-bus, anzi credo che per alcuni modelli se ne possano collegare anche 2 per maggiore ridondanza. Ciao. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
in realta' e' improprio chiamarle centraline.... Sono dei regolatori/stabilizzatori di tensione
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
|
Bravissimo! Ottimi prodotti Alewings, ottima assistenza! Totalmente ideata, prodotta ed assemblata in Italia! Molto semplice da programmare, un ottimo prodotto Made in Italy. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |