| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2016
| Creazione Portelli Carrello
Buongiorno a tutti, Apro questa discussione anche se sembrerà banale e semplice (inizialmente lo era anche per me), ma che da un po di temo mi tormenta visto che con la mia poca esperienza costruttiva non sono riuscito a trovare la soluzione. Sto ultimando un Pilatus PC21 scala 1/5 della ESM al quale ho apportato alcune modifiche rispetto al modello originale tra cui l'introduzione sul carrello anteriore di due portelli creati da me ma che adesso non riesco ad incernierare. Ho provato ad utilizzare le solite cerniere da portelli vano carrello ma effettuando delle prove il portello non riesce ad aprirsi in quanto la parte più esterna dello stesso sbatte contro la fusoliera, ho provato ovviamente a lasciare un po' d'aria tra portello e fusoliera ma niente, perché si apra dovrei lasciare uno spazio troppo esagerato e non riesco proprio a trovare una soluzione giusta, per cui sarei molto grato a tutti coloro che risponderanno dandomi dei consigli. Grazie Allego anche foto per meglio spiegarmi |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2016
| Grazie Ehstìkatzi, ovviamente ci avevo pensato ma il tipo di cerniere mostrate in foto me le devo auto costruire!? O si possono reperire nel web, io non sono riuscito a trovarle, trovo solo quelle che allego in foto che credo siano piccole!!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() Cerca door hinges for rc model. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |