| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2014 Residenza: treviso
| Osd su frsky
Salve a tutti, possiedo una taranis e ho dotato uno dei miei modelli di alcuni sensori quali gps, altimetro ecc ecc. Al momento visualizzo tutti i miei dati sul display della radio ma mi piacerebbe poterli abbinare ad un segnale video con un osd. Per capirsi, gia ho speso per la telemetria, preferirei evitare di dissanguarmi con un osd dotato di gps ecc ecc. Da quanto ho capito non ci si può interfacciare direttamente alle smart port. Conoscete un modo per passare i dati di telemetria ad un osd? Se si come e a quale sistema? P.s.: non ho la minina intenzione di volare in fpv! Il modello lo piloto a vista! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Scusa, ma se piloti a vista, su quale schermo ti serve l'OSD ? Perché se ti serve solo per montare i video, ci sono millemila programmi che leggono i dati di telemetria e creano il layer sincronizzato da sovrapporre al video. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Come risposta puzza un po' si presa per i fondelli.. Non sarà il caso tuo però si avvicina molto... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |