| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2016 Residenza: reggio emilia
| acquisto auto rc
Salve volevo un consiglio ,(sono alle prime armi) vorrei acquistare un modellino di media grandezza delle forze dell'ordine ( tipo l'alfa 159 dei carabinieri ) che sia completa di luci , fari a led bianchi e con la sirena tipica delle forze dell'ordine. Dove posso acquistare un modellino del genere e come si chiama il tipo di modello ?
|
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2015 Residenza: pesaro
|
Stiamo parlando di giocattoli..... Basta andare nel primo toys che trovi e vedere il modello che ti piace stando attento a non prendere una cinesata quindi mi orienterei su marche conosciute nell ambito dei giocattoli tipo motorama ecc
|
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
non penso che esista... se vuoi una riproduzione fedele penso che tu debba prenderti un telaio qualsiasi, anche un telaio cinese con la sua meccanica penso che vada benone. poi ti prendi una carrozza stile alfa tagli colori metti impianto luci ed hai la tua unica e personalizzata auto
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator | Crossposting. Meglio continuare di là. http://www.baronerosso.it/forum/auto...o-auto-rc.html Chiudo. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |