| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Vendo hcp100s brushless
Come da titolo, vendo hcp100s double brushless perfetto! Il modello è stato usato veramente poco ( non piu di 20 lipo) e poi lasciato da parte per mancanza di voglia. Nonostante sia un micro,è veramente ben fatto,potente ( monta un brushless sia in coda che su motore principale) ed è molto molto divertente inoltre avendo avuto un mcpx brushed,posso permettermi di dire che è una spanna superiore sia come prestazioni e sia come prezzi dei ricambi, i quali hanno dei costi veramente irrisori. : ciò nonostante non mi ha preso piu di quel tanto che mi aspettavo. Ad ogni modo tornando a noi,vorrei vendere tutto in pacco ad 90 euro escluse ss. Nei 90 euro metterei eli ( escluso satelite), numerosi ricambi che fra poco elenco e ben 5 lipo ( 4 nanotech con poche scariche all'attivo e una originale). Sono di Milano e preferisco la consegna a mano, in modo tale da farvi vedere dal vivo come vola il modello! LISTA RICAMBI: - canopy nuova - 2x telai - 2x pattini - 2x pale originali - 2x tubi coda - pinna coda con supporto motore - main shaft - spindle - uniball link - 3x motorini servi - servo difettoso - corona principale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --------------------------- Nome: Mattia Cognome: carmina Città: milano
__________________ Protos 500 powered By Sescot ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |