| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2011
| Suggerimento per scatola kit montaggio per imparare a costeuire
Salve a tutti Come da titolo cerco una scatola di montaggio in kit abbastanza semplice da costruire per fare esperienza. Fino ad ora ho preso modelli arf (semiriproduzioni della seconda guerra mondiale). Bei modelli ma uno fatto da se penso sia tutta un altra esperienza . Per questo motivo ora vorrei fare il passo con qualcosa di costruito. Ma uno short kit come prima costruzione penso sia troppo complicato. Per questo vorrei un consiglio su un kit ben fatto con cui fare esperienza nella costruzione. Grazie a tutti Matteo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Si molto! Il sogno nel cassetto sarebbe arrivare a costruire una bella riproduzione. ma dopo qualche prova ho visto che mi manca l esperienza di base nella costruzione. Per cui cercavo un kit completo così intanto iniziò poi con la pratica magari riuscirò a costruirne una come vorrei!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sinceramente seguivo già quella discussione! Infatti mi son deciso a chiedere aiuto o meglio consiglio per la scatola con cui cominciare! Il gladiator e vedere dalle foto è carino! Ma preferirei qualcosa di più carino per gustarne anche l occhio! http://www.zmodel.it/product_info.ph...roducts_id=275 questo di cui parlavate già mi piace di più! Ma non so valutarne le difficoltà costruttiva | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
EasyCnc - www.easycnc.it
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo terrò in considerazione anche se è un po grande 2m come prima costruzione anche se dalla descrizione e del sito dicono che è facile da costruire! Intanto grazie mille per l idea! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |