| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| stìkatzi ! come si dice in burinolandia !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
|
C' da aggiungere che quella non è la riproduzione di un Aeronca C3 o di un aereo simile che già di suo è un concentrato di stabilità. Il Rivets, per quanto abbia una buona superficie alare è un racer, non so se mi spiego...
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |