| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
| Una piacevole esperienza
Navigando in internet mi sono recentemente imbattuto in un sito che fa sacche porta ali per modelli e per aerei veri, la REVOC. Hanno coperture per una miriade di modelli di svariate ditte produttrici. A me interessava avere le sacche per il K8 da sei metri della Phoenix e dato che lo avevano in catalogo, ho fatto l'ordine includendo anche le coperture per i piani di coda e scegliendo il materiale più economico, il classico color argento riflettente. Fatto il bonifico, dopo una decina di giorni mi è arrivato il tutto a casa. Materiale perfetto, sacche rivestite di tessuto all'interno con porta baionette esterno, passamaneria cucita su tutti i lati, chiusura con cerniera ma ahinoi, le sacche per le ali erano in pezzo unico! Chiunque di voi possegga o abbia visto da vicino il K8 sa bene che è praticamente impossibile farlo stare con le ali montate in una macchina, anche sw, dato che già la fusoliera ha ingombri importanti. Ho scritto una mail lamentandomi dell'errore, dato che quanto mostrato sul sito erano due fodere per semiala e non c'era l'opzione ala intera-ala in due pezzi. Mi hanno risposto ammettendo l'errore e scusandosi molto, dicendomi che mi avrebbero mandato a loro spese le nuove sacche in quattro pezzi e che avrei potuto tenere quelle sbagliate in pezzo unico. Ieri ho ricevuto le nuove sacche, due per semiala, ognuna con la chiusura a cerniera e una pratica maniglia su ogni sacca per un facile trasporto. Un raro esempio di professionalità e attenzione verso il cliente. Sicuramente mi rivolgerò a loro in futuro se dovessi avere bisogno di altro materiale |
| | |
| Bookmarks |
| |