| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2003
| Rinvii sempre nuovi
Da diverso tempo mi risalta alla vista il fatto che tanti posssessori di eli riescano a montare le astine (rinvii) metalliche a cui vanno collegati poi gli uniball.cosi come gli arrivano di fabbrica..mi spiego....questi non presentano alcun segno (come i miei) di eventuali pinze con le quali (almeno io succede) si deve bloccare l'asta per poter avvitare l'uniball... Ho pure comperato due strumenti entro il quali si inseriscono i due contrappposti uniball cosi da avvitarli.....ma ve ne sempre uno che non si avvita e cosi bisogna ricorrere alle pinze le quali lasciano il loro segno su queste astine....... Quindi vedendo costro che anno sopra i propri ely astine nuove senza nessuna ammacatura ( dovuta a pressione di qualche attrezzo per poter avvitare l'uniball) mi domandavo se qualcuno mi sa dare una dritta dicome poter fare... Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
alle pinze metti delle cuffie di gomma o plastica, oppure, se hai una morsa tipo dremel con le ganasce aggiuntive in gomma, puoi usare queste ganasce per bloccare i rinvii. oppure puoi anche anche verniciare i rinvii con dello smalto che copre i segni delle pinze o anche lucidarli con una fresa dremel con un feltrino e l'apposita pasta abrasiva. spero di averti dato qualche spunto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |