| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
|
Ciao a tutti !! Sto costruendo un extra 300s .40 della great planes: ho trovato tutto perfetto, e di rapido montaggio (sono io che ho tempi biblici!! )...Quando sono arrivato al montaggio del collegamento tra servo e parte mobile dell'equilibratore mi sono bloccato con questo dubbio: c'è un'asta di legno che parte dal servo ed arriva quasi fino alla coda, quando si divide in 2 tondini di ferro piegati ad "s" (circa) che arrivano alle 2 superfici mobili separate.... [attachmentid=1844] [attachmentid=1845] [attachmentid=1846] Per inserire l'asta nella fusoliera è necessario che le due s finali siano libere di muoversi, perchè altrimenti devo tagliare la fusoliera per farle passare ( cosa impossibile e che non farò mai !!!). Però quando collego le superfici, le s in ferro finali flettono a modo loro :o e ciò non va assolutamente bene !!!!Inoltre per andare ad irrigidire il collegamento tra tondini di ferro e asta di legno, dovrei perforza praticare uno scasso nel lato della fusoliera per accedervi (si può fare??).... Siccome Great Planes non dà istruzioni a riguardo (è lunico punto oscuro in tutte le istruzioni.... ), chiedo a voi se sapete darmi una mano !!!Aspetto consigli, grazie, ciao !!! |
| | |
| Bookmarks |
| |