| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Help - brushless che non va
Ho comprato un brushless dall'olandese volante e non mi va. Quando lo collego il regolatore non fa il classico suono bi o tri-tonale e nel dare gas il motore fa un giro di qua, uno di là e poi più niente. Sembra quasi che non riescano ad entrare in fase. Cosa può essere ? Il motore è nuovo appena arrivato..... Allego le foto. Aggiungo che il regolatore con un altro motore, ricevente e servi non dà problemi. Un grazie a chi mi aiuta Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 23 luglio 08 alle ore 09:24 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
succede anche con certi campanellini cinesi, quelli con tanti poli. soluzione usi un regolatore con anticipo regolabile e usi un anticipo medio alto e tutto funziona regolarmente |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema sta nel trovare un regolatore così piccolo con l'anticipo regolabile. Ho mandato una mail al negozio, speriamo che mi possano aiutare. Grazie per la risposta.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Allora, a quanto pare sono io che non capisco un tubo. Ho riprovato il tutto, sembra che il problema sia che PRIMA bisogna collegare il motore al regolatore, e POI dare corrente al regolatore. Tutto qui. Oggi ha funzionato tutto perfettamente. WOW: il motore da 200 g di spinta statica con una APC electric 7x5 !!! Ciao a tutti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao a tutti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |