| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2006
| 1/5
ciao a tutti!!! Ma perchè non si parla mai di scala 1/5? sono l'unico che ne è rimasto affascinato e sta pensando seriamente ad un acquisto????? Cribbio!!!! Sto raccogliendo opinioni per fare un pensiero su cosa comprare... FG - Bergonzoni - Technokit ...? Quale consigliate per un on-road? Ciao e grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2006 Residenza: Bari
|
Ciao! Ci sono anch'io appassionato di scala 1/5 e sto facendo una raccolta in edicola. Sono un neofita, però, da quanto letto sui forum, sembra che non sia la categoria preferita perchè le prestazioni sono di gran lunga inferiori alle scale 1/10 e 1/8 e i costi di gestione sono alti! Qualcuno più esperto mi dicesse se non è corretto ciò che dico Ringrazio anticipatamente Ciao ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
inoltre, le 1:10, battono le 1:5 (e in qualche caso anche le 1:8) sia in accellerazione, che in allungo!! 2 ore fa, sono andato in un piazzale a correre, e ho bruciato una macchina vera in partenza!!! io avevo già la seconda inserita, e lui era ancora li fermo che sgommava!!!!! cmq mi ah ripreso subito, la mia a 70km/h, massimo 80Km/h va fuorigiri, mentre quelle vere vanno un pelo piu veloci cmq le 1:5 dichiarano 80Km/h, però se arrivano a 60 all'ora è tanto!!! cmq facendola con l'edicola, si spendono piu o meno 1000€, costruendo sempre in edicola, una 1:10, si spendono circa 900€!! quindi conviene fare le 1:5 se non si vogliono fare gare ma ci si vuole soltanto divertire!!!
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
ti invidio io sono appiedato da tre giorni perchè ho tritato la corona .Comunque costruendo un auto con le uscite dell'edicola ti passa la voglia di fare modellismo e comunque spendi un sacco di soldi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |