| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| promozioni natalizie HK
Non ricordo se e quando hobby king mette degli sconti per natale. Sto filando un modello di 400 euro e non vorrei pagarlo in più per pochi giorni
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
gli sconti ci sono ancora, ogni ora escono nuovi articoli in promozione ma come detto da FPVxfun vanno a ruba subito quelli più scontati P.s. non sono sconti di natale ma come li chiamano loro i "Cyber SALE" Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2015
|
Io e alcuni miei amici si. Gli sconti piu grossi ovviamente finiscono in fretta anzi in frettissima.... per cui deve essere davvero una faina. Ma la roba è vera e i prezzi pure se sei abbastanza veloce...
__________________ RC Dreams |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2015
|
Eh immagina le migliaia di persone in tutto il mondo che controllano.. No magari se hai la fortuna di controllare proprio appena e' uscito qualcosa di nuovo... se no si...devi fare la guardia..
__________________ RC Dreams |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |