| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Il cielo si riempie..... ![]() ![]() ![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...ellissimo.html
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Pensa che volo in formazione che potete fare.... Una pattuglia intera di t28 maestosi in passaggio radente. Che spettacolo!!
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque aspettiamo un video ci possiamo accontentare anche di un aereo per volta.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |