| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| FUTABA T7CP convertita in 2,4
Ciao, ho una Futaba T7CP in 40, vecchio modello e pertanto senza modulo estraibile, e vorrei modificarla convertendola in 2,4, è possibile ? Se si, come posso fare ? Ho visto che internamente non c'è un vero e proprio modulo, ma un semplice circuito stampato. E' possibile collegarci un modulo in 2,4 ? In che modo? Di quale marca ? Grazie a tutti della collaborazione.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
In alto su "download" puoi trovare il manuale ed il firmware (quest'ultimo è possibile sia il medesimo installato nel pezzo che potresti comprare o eventualmente uno più aggiornato qualora lo volessi aggiornare ...). Nel caso Ti decidessi per esso, puoi comprarlo dove più conviene in Italia. PS. Frsky vende anche radio complete.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 novembre 15 alle ore 17:24 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio. Sarebbe uguale a questo : FrSky DHT 8ch DIY Telemetry Compatible Transmitter Module Credo che mi occorrerà un elettrotecnico !
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho appena comprato due nuove radio da Lele !!! di cui una T14 ! La 7 è per un ragazzino a cui stiamo facendo scuola, quando vuoi abbiamo il doppio comando anche per te ![]() ![]() , e ho trovato questa 7 canali come nuova, ma in 40 e volevo trasformargliela in 2,4.Quando vieni a volare ? Con i modelli si intende non con quelli con cui sei solito volare te ! ![]()
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Hai perfettamente ragione, ma la speranza è che in futuro il pulcino spicchi il volo con le proprie ali e volevo dotarlo di una " valida " radio ad un costo di ingresso !
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, io ho modificato la mia Futaba T7CP, tre anni fa circa, con il modulo Assan atrettanto affidabile è la soluzione ideale se vuoi usare le tue vecchie riceventi in 40Mhz e allo stesso tempo avere una radio aggiornata in 2.4Ghz, concordo con @LONGFLYER, per quel modulo in quanto viene fornito di tutto, mentre per il modulo Assan devi comprare un micro switch bipolare a tre vie. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
![]() ti ho mandato un sms oggi, devo fare un collaudo, se mi ospitate | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |