Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 06, 18:16   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2006
Help U-CAN-DO 3D EP

Ho appena acquistato l' U-CAN-DO 3D EP ......
possiedo ricevente, trasmittente e servi del mio Walkera dragonfly 36...
Dato che sono un principiante e non conosco nulla del mondo dell'aereomodellismo elettrico, qualcuno sà dirmi se posso completare l'U-CAN-DO 3D EP con la componentistica in mio possesso? Cosa mi serve ancora per farlo volare?

Vi ringrazio per una cortese risposta.

Saluti a tutti!!
danilogsx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 23:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pitlor

Data registr.: 02-07-2004
Motore e regolatore ? Li hai già?
Già dimenticavo e ... l'elica?
pitlor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 00:31   #3 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da danilogsx
Ho appena acquistato l' U-CAN-DO 3D EP ......
possiedo ricevente, trasmittente e servi del mio Walkera dragonfly 36...
Dato che sono un principiante e non conosco nulla del mondo dell'aereomodellismo elettrico, qualcuno sà dirmi se posso completare l'U-CAN-DO 3D EP con la componentistica in mio possesso? Cosa mi serve ancora per farlo volare?

Vi ringrazio per una cortese risposta.

Saluti a tutti!!
se sei un principiante la cosa principale di cui hai bisogno e molta pazienza e un trainer perchè non si inizia a volare con un acrobatico, se per principiante intendi principiante del volo elettrico (ma con esperienza con quei cosi rumorosi e puzzolenti come gli aerei a scoppio) allora tutto cambia e ho perso un'altra preziosa occasione per tacere.....
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 10:25   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2006
Per plitor: