| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: pontedera
| help turnigy 9x v2 - facciamo un pò di ordine
Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso con i moderatori, se il topic può essere ripetitivo, ma per neofiti come me credo sia necessario... Possiedo la radio in oggetto(come altri e centomila persone visto rapporto prezzo/prestazioni del prodotto) e mi stavo divincolando nella giungla di discussioni/guide ma sono talmente tante che non si capisce piu quali siano nuove o vecchie.... Qualche anima pia potrebbe aiutare me, e chi come me, suggerendo le effettive modifiche/upgrade disponibili da fare alla nostra radio? Ringrazio tutti anticipatamente! PS. io lo utilizzerò esclusivamente con multirotori |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
1- Eseguire questa modifica Sicuramente con sw Open-tx con questa : 9Xtreme - $60.00 : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars e con questo modulo: https://alofthobbies.com/frsky-xjt-j...ry-module.html |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: pontedera
| Citazione:
E con questee modifiche che vantaggi ho? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| @turborocket Intanto per quanto riguarda la modifica al n°1.. ![]() Per altro, io ho fatto la mod per poterci installare OpenTX oppure ER9X, trovi le guide un pò dappertutto; ho montato il blacklight bianco col quale riesco finalmente a leggere il display; ho montato una megasound per "farla parlare" ma ancora non ci son riuscito... ho ottenuto solo un centinaio di beep diversi e qualche effetto sonoro ![]() Le altre modifiche suggerite da Aerox hanno un senso solo se ti interessa la telemetria (imho), solo la card di SP costa più della radio... visto che la tua turnigy è "vergine" io valuterei seriamente di rivenderla e passare a Taranis
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Firenze
| Che controlli le riceventi delle serie D, mentre con la XJT anche quelli della serie X. Io sulla mia per ora ho fatto le seguenti modifiche: 1- Retroilluminazione verde (facile) 2- Connettore per flashare OpenTX riportato sul fianco destro (facile) 3- Modulo DHT FrSky con telemetria riportata sul display della radio (un macello da eseguire, ma gran soddisfazione) Sono tentato dalla modifica per il suono, ma credo di fermarmi qua! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |