| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
![]() | Yacht Salina RC 720mm recensione
Ecco la mia recensione su questo prodotto RTF MODELLO YACHT SALINA della ditta Heng Long, penso un bel clone dell'omonima barca SALINA della Graupner. Ecco la Heng Long ![]() e la Salina della Graupner ![]() entrambe stesse caratteristiche di ingombri , piu o meno.... la HL è così composta: Specifications Brand Heng Long Type Racing Channel number 3CH Battery for Body SC 8.4V 1800mAh battery pack Motor 380*2 Length 700mm Height 310mm Dimensions 70.0 x 20.0 x 31.0 Power Source Electric Package Included: 1 Boat,1 Battery,1 Adapter, 1 Stand, 1 Remote Controller Arriva in scatola bella e colorata. ![]() internamente si presenta ben bloccata e protetta, completa di radio 3 canali, batterie (7celle 1800mAh) con relativo caricabatterie con spia luminosa attiva. ![]() ![]() ![]() ![]() la radio, come potevamo immaginare è una super economica e un po posticcia in 27Mhz ![]() completa il kit il piccolo supporto in plastica montabile, direi semplice, ben fatto e robusto ![]() Internamente si presentano 2 motori a spazzole tipo speed 400 in diretta con l'albero ed eliche con 2 piccoli dissipatori (non so quanto dissiperanno davvero.... ![]() ....continua........
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| Bookmarks |
| |