| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2013 Residenza: roma
| Cosa ne pensate della cnc sorotec?
Ciao a tutti, complimenti per i milioni di consigli utilissimi. Mi sono definitivamente deciso a comprare/creare la mia prima cnc ad uso hobbystico per togliermi qualche soddisfazione. Premetto che l'intento è quello di arrivare ad un'ottima macchina, partendo però da una base gia assemblata, o da assemblare. Tramite i mille consigli sono arrivato a questo link Sorotec - STEPCRAFT 300 Bausatz Cosa ne pensate? o se avete qualche store che ne vende di buone per iniziare o se ci sono gia discussioni in cui gentilmente qualcuno fornisce la lista della spesa di quella che si è gia costruito. Stavo gia seguendo la bella discussione di gregnapola http://www.baronerosso.it/forum/cnc-...io-mdf-24.html ma li gia siamo ad alti livelli però l'intento è lo stesso, partire da una base per potenziarla ed arrivare ad un ottimo prodotto NO CINESE però.Intanto grazie mille!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
|
Ciao. Aspetta la risposta di qualcuno più preparato, anche io ho in mente di costruirmi una cnc di dimensioni generose tutta in ferro saldata da 2000x1000 Sono mesi che leggo e mi argomento in materia, ma quella da te scelta in futuro non ha nulla da cambiare per poterla migliorare quella è e quella resta. Dato la spesa non alta puoi prendere dimistichezza con questa e poi in seguito venderla per fartene una migliore. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2013 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |