Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 15, 12:26   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2013
Cosa ne pensate della cnc sorotec?

Ciao a tutti,
complimenti per i milioni di consigli utilissimi.
Mi sono definitivamente deciso a comprare/creare la mia prima cnc ad uso hobbystico per togliermi qualche soddisfazione.
Premetto che l'intento è quello di arrivare ad un'ottima macchina, partendo però da una base gia assemblata, o da assemblare.

Tramite i mille consigli sono arrivato a questo link
Sorotec - STEPCRAFT 300 Bausatz

Cosa ne pensate?
o se avete qualche store che ne vende di buone per iniziare o se ci sono gia discussioni in cui gentilmente qualcuno fornisce la lista della spesa di quella che si è gia costruito.

Stavo gia seguendo la bella discussione di gregnapola http://www.baronerosso.it/forum/cnc-...io-mdf-24.html
ma li gia siamo ad alti livelli però l'intento è lo stesso, partire da una base per potenziarla ed arrivare ad un ottimo prodotto NO CINESE però.

Intanto grazie mille!!
onzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 15, 15:47   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2013
Ciao. Aspetta la risposta di qualcuno più preparato, anche io ho in mente di costruirmi una cnc di dimensioni generose tutta in ferro saldata da 2000x1000
Sono mesi che leggo e mi argomento in materia, ma quella da te scelta in futuro non ha nulla da cambiare per poterla migliorare quella è e quella resta.
Dato la spesa non alta puoi prendere dimistichezza con questa e poi in seguito venderla per fartene una migliore.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 15, 16:02   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Ciao. Aspetta la risposta di qualcuno più preparato, anche io ho in mente di costruirmi una cnc di dimensioni generose tutta in ferro saldata da 2000x1000
Sono mesi che leggo e mi argomento in materia, ma quella da te scelta in futuro non ha nulla da cambiare per poterla migliorare quella è e quella resta.
Dato la spesa non alta puoi prendere dimistichezza con questa e poi in seguito venderla per fartene una migliore.
si ecco per esempio gia il venderla e farne una piu grande, piu robusta mi andrebbe bene. Te ne hai gia sentito parlare di queste? qualità prezzo che ne pensi?
onzio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks