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Vecchio 07 novembre 15, 16:10   #1 (permalink)  Top
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rottura perno di biella..

mannaggia.. appena messo su tutto ok accelero un po' con le ruote alzate: il motore si blocca di colpo.. presagendo il peggioapro.. infatti bottone di manovella rotto conseguenze sulla biella e motore da buttare.. Il gx21. Ma come mai?
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Vecchio 10 novembre 15, 11:04   #2 (permalink)  Top
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motore nuovo? usato ? ( da quanto e come ?) che miscela ?
il problema si è verificato immediatamente all'accensione? dopo aver girato un po' e ad una successiva riaccensione ?

di quale colore si presenta il bottone rotto ?

ho visto, in passato, casi simili, anche su motori blasonati...quasi sempre si trattava di un difetto del materiale..
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Simone
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Vecchio 10 novembre 15, 23:48   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
motore nuovo? usato ? ( da quanto e come ?) che miscela ?
il problema si è verificato immediatamente all'accensione? dopo aver girato un po' e ad una successiva riaccensione ?

di quale colore si presenta il bottone rotto ?

ho visto, in passato, casi simili, anche su motori blasonati...quasi sempre si trattava di un difetto del materiale..
usato. ha circa 2litri in 3 anni sarà.. mix al l10 poi 20.
Sarà unacoincidenza ma avevo appena cambiato mix dalla 20% della mantua alla 16 della jet's. Fatto il pieno di Jet's... crak... motore caldo avviato dopo una normale spenta. Si presenta grigio. Il materiale sembra un po' poroso. Mi sa che è un difetto.. la sostituzione di miscela non centra proprio credo.
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