| | #1 (permalink) Top |
| User | rottura perno di biella..
mannaggia.. appena messo su tutto ok accelero un po' con le ruote alzate: il motore si blocca di colpo.. presagendo il peggioapro.. infatti bottone di manovella rotto conseguenze sulla biella e motore da buttare.. Il gx21. Ma come mai?
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
motore nuovo? usato ? ( da quanto e come ?) che miscela ? il problema si è verificato immediatamente all'accensione? dopo aver girato un po' e ad una successiva riaccensione ? di quale colore si presenta il bottone rotto ? ho visto, in passato, casi simili, anche su motori blasonati...quasi sempre si trattava di un difetto del materiale..
__________________ Simone |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sarà unacoincidenza ma avevo appena cambiato mix dalla 20% della mantua alla 16 della jet's. Fatto il pieno di Jet's... crak... motore caldo avviato dopo una normale spenta. Si presenta grigio. Il materiale sembra un po' poroso. Mi sa che è un difetto.. la sostituzione di miscela non centra proprio credo.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |